Livigno

L’Hotel Intermonti è uno degli alberghi storici della località, immerso in una splendida cornice alpina ai margini di un bosco secolare, affacciato sulla vallata di Livigno.

La sua posizione panoramica consente di godere dello scenario incantato di una valle che si estende per più di 18 Km ad un altitudine di oltre 1800 metri.

Per gli amanti dello sci, l’Hotel Intermonti dista soli 200 metri dalla seggiovia quattro posti “Teola- Pianoni Bassi”, collegata agli impianti della ski area del Mottolino. La stazione di partenza è raggiungibile “sci ai piedi” (neve permettendo) dal parcheggio situato dietro l’albergo. Nel piazzale sottostante l’Hotel c'è la fermata dello Ski-bus gratuito per il centro, gli impianti di risalita e le piste di fondo. Il servizio è attivo durante tutto l’anno.

In estate, la località offre oltre 600 km (3.200 in tutta l'Alta Rezia) di percorsi mappati per escursioni a piedi o con la mountain bike, da godersi in solitaria, in gruppo oppure accompagnati dalle guide alpine di Livigno o dagli istruttori della scuola di mountain bike, sconfinando nei meravigliosi parchi nazionali dello Stelvio e della Svizzera.
Da non perdere: un'escursione con il trenino rosso del Bernina, patrimonio mondiale dell'UNESCO.

Facebook   Twitter   GooglePlus   Instagram   Tripadvisor

Tel +39 0342 97.93.77 - Email info@hotelintermonti.it

C. F. 08218180159